Dodago Inserito: 20 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2023 (modificato) Cari ragazzi buona sera, sono alle prese con la sostituzione della cartuccia del mio lavello cucina il cui modello è visibile in oggetto . Mi potreste per favore indicare senza doverlo smontare (io non sono idraulico di professione) il suo sostituto campatibile qual'è ? In attesa di gentile vostro intervento vi saluto anticipatamente Dodago alias Augusto Modificato: 20 marzo 2023 da Dodago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2023 Scusa , ma cosa ci appizza il modello del lavello con il cambio della cartuccia del rubinetto ! Al limite ci vorrebbe il modello del miscelatore , ma la cosa migliore è smontare la cartuccia e prendere il ricambio in un qualsiasi negozio di idraulica. Perché potrebbe addirittura non smontarsi , quindi a cosa serve comprare prima la cartuccia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...