niceboy182 Inserito: 21 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2023 Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova lavatrice. mi sono imbattuto tra Bosch serie 8 WAV28M49II e Asko W6098.W/2 potrei avere consigli e pareri in merito alle due lavatrici ? E' vero che le Asko sono molto rumorose in centrifuga? Accetterei volentieri consigli su altre marche . Ringrazio coloro che mi aiutano nella scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2023 Guarda i dati dichiarati in decibel. Ho una vecchia Asko del 2005 con motore a spazzole, decisamente silenziosa rispetto alla media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 24 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2023 Tra le due, Asko tutta la vita! Sono le migliori lavatrici sul mercato, ormai forse anche meglio delle Miele che non sono più "Immer Besser" come una volta. Riguardo la rumorosità in centrifuga.... lavatrici che centrifugano a 1400 o 1600 giri forse con un po' di sbilanciamento che é sfuggito ai vari sensori e quindo non limitano automaticamente la velocità max e innestano il gran finale stroboscopico negli ultimi 2 minuti....... é normale che siano un po' rumorose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niceboy182 Inserita: 26 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2023 (modificato) Mi consigli un modello in particolare ? come assistenza tecnica invece ? Modificato: 26 marzo 2023 da niceboy182 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niceboy182 Inserita: 26 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2023 Mi consigli un modello in particolare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faca Inserita: 16 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2023 (modificato) No, le Asko non sono rumorose in centrifuga , almeno non la mia (1800 giri). Ho anche 2 Miele (delle due una ha il fonoassorbente interno ai pannelli, l'altra no) a 1600, la Asko ha un suono diverso, la timbrica, rispetto a Miele. Credo sia dovuto in gran parteal sistema diverso di sospensione della vasca tra i due brand. Modificato: 16 aprile 2023 da Faca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati