Project75 Inserito: 21 marzo 2023 Segnala Inserito: 21 marzo 2023 Buona sera, ho installato tia portal v18 e volevo scaricare il pacchetto per tradurlo in italiano, solo che con Tia administrator mi da un errore e non me lo fa scaricare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema è può aiutarmi. In allegato foto dell'errore.
suppaman87 Inserita: 22 marzo 2023 Segnala Inserita: 22 marzo 2023 (modificato) Anche a me negli ultimi giorni il TIA Administrator sta dando lo stesso problema e non riesco a fare gli aggiornamenti. Attualmente non sono riuscito a risolvere. PS. per la prossima volta ti consiglio di fare uno screenshot dal pc piuttosto che una foto completamente sgranata e quasi illeggibile Modificato: 22 marzo 2023 da suppaman87
beppeconti Inserita: 23 marzo 2023 Segnala Inserita: 23 marzo 2023 Il TIA Administrator ci ha dato diversi problemi anche a noi in azienda, fa cagare! Di solito gli update che scarichi dal TIA Administrator li trovi anche nel sito support.industry di Siemens, ma questo non si trova Se ti serve con urgenza ti fornisco il LINK per scaricarlo.
Project75 Inserita: 23 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2023 1 ora fa, beppeconti ha scritto: Il TIA Administrator ci ha dato diversi problemi anche a noi in azienda, fa cagare! Di solito gli update che scarichi dal TIA Administrator li trovi anche nel sito support.industry di Siemens, ma questo non si trova Se ti serve con urgenza ti fornisco il LINK per scaricarlo. Ciao, te ne sarei tanto grato, io non sono riuscito a trovarlo. Grazie mille per la disponibilità
suppaman87 Inserita: 23 marzo 2023 Segnala Inserita: 23 marzo 2023 Ultimamente, sopratutto con la versione 18 si fa fatica a trovare gli aggiornamento dal sito, sopratutto dopo che c'è sta la migrazione dal classico sito support.industry al nuovo sieportal. Io non sono riuscito a trovare ne il language pack ne l'update 1 uscito di recente
beppeconti Inserita: 24 marzo 2023 Segnala Inserita: 24 marzo 2023 TIA_Portal_STEP_7_Pro_WINCC_Adv_V18_Upd1_Italian Totally_Integrated_Automation_Portal_V18_Upd1
Project75 Inserita: 24 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2023 23 minuti fa, beppeconti ha scritto: TIA_Portal_STEP_7_Pro_WINCC_Adv_V18_Upd1_Italian Totally_Integrated_Automation_Portal_V18_Upd1 Grazie mille, comunque avevo risolto, lotline in Germania, che avevo contattato qualche giorno fa, ieri mi ha mandato un email dicendo che avevano risolto il problema, infatti collegandomi al tia administrator son riuscito a scaricare pacchetto italiano, credo che era un problema loro. Comunque grazie mille a tutti......
suppaman87 Inserita: 25 marzo 2023 Segnala Inserita: 25 marzo 2023 18 ore fa, beppeconti ha scritto: TIA_Portal_STEP_7_Pro_WINCC_Adv_V18_Upd1_Italian Totally_Integrated_Automation_Portal_V18_Upd1 Cercavo male io allora..
bob1900 Inserita: 7 luglio 2023 Segnala Inserita: 7 luglio 2023 Il 24/3/2023 alle 11:59 , beppeconti ha scritto: TIA_Portal_STEP_7_Pro_WINCC_Adv_V18_Upd1_Italian Totally_Integrated_Automation_Portal_V18_Upd1 Buongiorno a tutti , nemmeno io riesco a trovare il pack language in italiano per TIA 18 , chi potrebbe passarmelo per cortesia ? Grazie mille 😜
Messaggi consigliati