ilnave Inserito: 22 marzo 2023 Segnala Inserito: 22 marzo 2023 Buongiorno a tutti, Ci sono due diversi impianti in cui ho necessità di automatizzare l' apertura del portone dopo che si citofona. Uno dei due ha la posto interno un ELVOX 6204. Esiste un posto interno da poter acquistare, con cui potrei sostituire il 6204, e che abbia la funzione "apertura automatica" nativamente? In caso contrario, c'è modo di intercettare il segnale del ronzatore? L' ho fatto in passato con sistemi analogici dove prelevavo la tensione in CA del ronzatore e la usavo per pilotare un rele che azionava l' apriporta. Non sono sicuro che sia fattibile anche sul 6204. Discorso analogo per un secondo impianto, ove al posto interno c'è un Elvox 887B Grazie in anticipo e saluti
del_user_271852 Inserita: 22 marzo 2023 Segnala Inserita: 22 marzo 2023 Ciao, i sistemi di citofonia e video citofonia funzionanti con sistema BUS, necessitano di moduli che interagiscano con il sistema! Credo che quello che cerchi sia questo
Messaggi consigliati