Errevi76 Inserito: 22 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2023 buonasera a tutti .su prime ho installato tra l altro dei sensori fumo . ho due tastiere , una alien e una joy...e una sirena su bus. ho programmato una uscita NC, monostabile 5 secondi per togliere il positivo ai rivelatori di fumo in caso di reset. per il reset su joy ho configurato il tasto F3 come macro attivazione uscita . ora , con l evento di riconosciuto codice valido e in ripristino metto la sirena su bus, riesco a fermare la sirena .... ma senza immettere il codice è possibile?? per il reset su alien invece ho pensato di creare uno scenario "reset fumo " nessuna area interessata e con attivazione uscita per il reset ma la sirena su bus in questo caso no si fermerebbe.... senza immettere il codice come è possibile fermare la sirena su bus?? grazie a chiunque possa aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 24 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2023 risolto con " FERMA ALLARME" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati