max6927 Inserito: 23 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2023 Buongiorno, ho visto molte discusioni in merito all'errore F6,ma purtroppo non ho trovato nessun risposta al mio problema,ecco perche' ne apro un altra e vi chiedo aiuto per risolvere . L'errore che riscontro e' il seguente F6, a questo punto ho iniziato a controllare il flusso dell' acqua, filtro del rubinetto, elettrovalvola (nel dubbio cambiata) flussometro e reel (cambiati), e per ultimo sensore owi (cambiato ... ma ahime' errore F6 persiste, mi sono arreso, se qualcuno a qualche suggerimento e' ben accetto. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2023 Ma cosa fa da quando avvìi? riesci a resettare il programma in corso e a impostarne uno diverso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max6927 Inserita: 23 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2023 quando avvio, fa entrare acqua, dopo circa tre minuti vai in errore F6 dopo resetto per farla scaricare, "riesci a resettare il programma in corso e a impostarne uno diverso?" Non ho mai provato , nel caso non riesco cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 27 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2023 Prova questa soluzione: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati