Vai al contenuto
PLC Forum

Finale di potenza Lem2202

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono alla ricerca dello schema elettrico del finale Lem2202 (costruzione anno 1989) per ripristino di un canale non perfettamente funzionante

Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato!

Inserita:

Se non ricordo male 2x120 2x220 2x420 è lo stesso PCB e schema la differenza è la tensione dell alimentazione e in numero di coppie di transistor, forse Mj 15015/16 Mj 15022/23.

Inserita:
46 minuti fa, Nik-nak ha scritto:

Su radiomuseum, lo puoi richiedere

2202

grazie proverò

Inserita:
1 ora fa, max.bocca ha scritto:

Se non ricordo male 2x120 2x220 2x420 è lo stesso PCB e schema la differenza è la tensione dell alimentazione e in numero di coppie di transistor, forse Mj 15015/16 Mj 15022/23.

non saprei lo cercoper agevolare il mio amico che dovrebbe ripararlo. Ho dato anche uno sguardo su radiomuseum come suggerito da Nik-nak ma nulla purtroppo

Inserita:

io lo ho, cartaceo, ma il posto dove sta non sarà accessibile prima del 2024 purtroppo 🙁 Sperando che nel frattempo non marcisca....
Vedi su Facebook, ci sono due o tre gruppi di appassionati LEM e GEM (alla fine era la stessa azienda, molti ptodotti erano identici e cambiava solo il marchio) e dentro ai gruppi addirittura c'è qualcuno che ci lavorava.

Inserita:
46 minuti fa, maxmix69 ha scritto:

io lo ho, cartaceo, ma il posto dove sta non sarà accessibile prima del 2024 purtroppo 🙁 Sperando che nel frattempo non marcisca....
Vedi su Facebook, ci sono due o tre gruppi di appassionati LEM e GEM (alla fine era la stessa azienda, molti ptodotti erano identici e cambiava solo il marchio) e dentro ai gruppi addirittura c'è qualcuno che ci lavorava.

ok thanks