giada08 Inserito: 23 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2023 Buongiorno Ieri durante il mio lavoro al ritiro degli ingombranti ho trovato questo tv della Sony 40 pollici a led Smart TV l'ho portato a casa inserisco la spina si accende e rimane sul Rete 4 non accetta nessun tipo di comando né dai tasti della TV i tasti posteriori sono tre + e - e accensione e né dal telecomando Potete aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2023 Se non hai programmatori di memorie ne conoscenza la vedo dura, puoi solo provare a scaricare un aggiornamento su chiavetta usb , inserirla a tv disalimentato , alimentarlo e vedere se aggiorna, mal che vada lo vendi per ricambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giada08 Inserita: 24 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2023 Ok grazie mille ma ho opzionato per la sostituzione della scheda madre spesa €90 sperò che conviene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati