Gennar0 Inserito: 24 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2023 Ho un tubo di ferro, che dal contatore interrato con una botola, attraversa tutto il giardino. Ho visto che esistono dispositivi che riescono a rilevare la differenza tra erogazione normale e perdita. Qualcuno ne ha provato uno facile da montare? Ne ho visto alcuni sotto i 50€, ma mi danno idea di fragile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennar0 Inserita: 24 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2023 Quella che ho trovato io ha queste caratteristiche: Il sistema antiallagamento automatico è un dispositivo che blocca il flusso dell'acqua nel momento stesso in cui rileva una perdita. L'unità di controllo chiude l'elettrovalvola in entrata generando un suono continuo Beep-Beep e successivamente un lampeggio del led azzurro posto sul fronte. Ideale per sistemi filtrazione, impianti osmosi, erogatori acqua. Caratteristiche: - Blocco automatico del flusso d'acqua al rilevamento elettronico del sensore. - Funziona con una batteria da 9 V - Blocco automatico del flusso a batteria completamente scarica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati