oreste331 Inserito: 24 marzo 2023 Segnala Inserito: 24 marzo 2023 Buonasera è la prima volta che scrivo in questo forum, ho un grande problema con il frigo whirlppol arc4188 1 ix/a,per 13 anni non mi ha mai creato nessun problema , ho notato in questi giorno che il motore non stacca mai ,e di conseguenza gli alimentari nel frigo risultano ghiacciati,ho misurato la temperatura del frizer ed arriva fino a -27 gradi, quindi direi che che il compresso è carico,per sicurezza ho sostituito i due condensatori sulla scheda,non so più cosa fare chi di voi sarebbe cosi gentile da darmi qualche dritta? infinite grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 24 marzo 2023 Segnala Inserita: 24 marzo 2023 Ma tra freezer e il frigo ha un damper termostatico oppure motorizzato ?
oreste331 Inserita: 25 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2023 Grazie per avermi risposto e motorizzato..ma il problema era che il motore non staccava mai... Ma questa mattina sembra che il frigo abbia ripreso a funzionare.. Non so spiegarmelo saranno stati i due condensatori che ho sostituito nella scheda.. Anche se all'apparenza sembravano buoni
Messaggi consigliati