Vai al contenuto
PLC Forum

problema audio kit videocit b ticino

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho montato questo kit bticino comprato dal cliente e  succede che ha funzionato per tre giorni ....poi all improvviso non si riesce a sentire l audio dal posto interno sia facendo la chiamata dal.posto esterno sia aprendo io la video chiamata dal posto interno.....il volume è al massimo come scala ....sapete cosa potra essere????

IMG_20230325_103426.jpg

IMG_20230325_103428.jpg

Inserita: (modificato)

Ciao mithe,

1 ora fa, mithe ha scritto:

ho montato questo kit bticino comprato dal cliente e  succede che ha funzionato per tre giorni ....poi all improvviso non si riesce a sentire l audio dal posto interno sia facendo la chiamata dal.posto esterno sia aprendo io la video chiamata dal posto interno.....

Si tratta di un kit serie 31xxxx, giusto?

Smonta tutto e dì al cliente che riporti l'intero kit in negozio o lo rinvii al sito on-line dove l'ha acquistato, inutile cercare tanto i guasti con queste "specie" di citofoni, non ne vale la pena, non esistono né ricambi né assistenza, fin che funziona, funziona e poi "chi s'è visto s'è visto"

Modificato: da ROBY 73
Inserita:

immaginavo....a volte la gente crede di risparmiare comprando queste cose ed invece.....grazie

Inserita:
17 ore fa, mithe ha scritto:

immaginavo....a volte la gente crede di risparmiare comprando queste cose ed invece.....

Eh già 😒

Facci sapere gli sviluppi