mithe Inserito: 26 marzo 2023 Segnala Inserito: 26 marzo 2023 salve a tutti ho montato questo kit bticino comprato dal cliente e succede che ha funzionato per tre giorni ....poi all improvviso non si riesce a sentire l audio dal posto interno sia facendo la chiamata dal.posto esterno sia aprendo io la video chiamata dal posto interno.....il volume è al massimo come scala ....sapete cosa potra essere????
ROBY 73 Inserita: 26 marzo 2023 Segnala Inserita: 26 marzo 2023 (modificato) Ciao mithe, 1 ora fa, mithe ha scritto: ho montato questo kit bticino comprato dal cliente e succede che ha funzionato per tre giorni ....poi all improvviso non si riesce a sentire l audio dal posto interno sia facendo la chiamata dal.posto esterno sia aprendo io la video chiamata dal posto interno..... Si tratta di un kit serie 31xxxx, giusto? Smonta tutto e dì al cliente che riporti l'intero kit in negozio o lo rinvii al sito on-line dove l'ha acquistato, inutile cercare tanto i guasti con queste "specie" di citofoni, non ne vale la pena, non esistono né ricambi né assistenza, fin che funziona, funziona e poi "chi s'è visto s'è visto" Modificato: 26 marzo 2023 da ROBY 73
mithe Inserita: 27 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2023 immaginavo....a volte la gente crede di risparmiare comprando queste cose ed invece.....grazie
ROBY 73 Inserita: 27 marzo 2023 Segnala Inserita: 27 marzo 2023 17 ore fa, mithe ha scritto: immaginavo....a volte la gente crede di risparmiare comprando queste cose ed invece..... Eh già 😒 Facci sapere gli sviluppi
Messaggi consigliati