ciclingman Inserito: 26 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2023 Buonasera a tutti, io ho installato il software Siemens WinCC Audit Viewer; vorrei programmare un pannello operatore Siemens KTP600 Basic Color e vorrei sapere se è il software giusto; secondo me non lo è. Nel caso in cui avessi ragione mi sapete dire quale software dovrei avere per fare ciò? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 26 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2023 No, devi installare il TIA Portal Wincc basic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciclingman Inserita: 28 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2023 (modificato) Grazie acquaman, ******* ****** N. d. M. ****** E una richiesta in contrasto con il regolamento del forum. Sei fermamente invitato a non reiterare simili richieste per non incorrere in provvedimenti antipatici sia per chi li adotta che per chi li riceve. Modificato: 28 marzo 2023 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciclingman Inserita: 28 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2023 (modificato) Signor Livio Orsini è la richiesta di un hobbista ****** ***** N. d. M. ***** Basta! C'è un regolamento che hai liberamente accettato, rispettalo! Modificato: 28 marzo 2023 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati