ciclingman Inserito: 26 marzo 2023 Segnala Inserito: 26 marzo 2023 Buonasera a tutti, io ho installato il software Siemens WinCC Audit Viewer; vorrei programmare un pannello operatore Siemens KTP600 Basic Color e vorrei sapere se è il software giusto; secondo me non lo è. Nel caso in cui avessi ragione mi sapete dire quale software dovrei avere per fare ciò? Grazie
acquaman Inserita: 26 marzo 2023 Segnala Inserita: 26 marzo 2023 No, devi installare il TIA Portal Wincc basic
ciclingman Inserita: 28 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2023 (modificato) Grazie acquaman, ******* ****** N. d. M. ****** E una richiesta in contrasto con il regolamento del forum. Sei fermamente invitato a non reiterare simili richieste per non incorrere in provvedimenti antipatici sia per chi li adotta che per chi li riceve. Modificato: 28 marzo 2023 da Livio Orsini
ciclingman Inserita: 28 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2023 (modificato) Signor Livio Orsini è la richiesta di un hobbista ****** ***** N. d. M. ***** Basta! C'è un regolamento che hai liberamente accettato, rispettalo! Modificato: 28 marzo 2023 da Livio Orsini
Messaggi consigliati