del_user_309840 Inserito: 28 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2023 Salve, premetto che sono inesperta in materia e per questo chiedo il vostro supporto. Sto facendo realizzare la rete di illuminazione su una superficie di circa 600 metri quadri ed inizialmente mi era stato proposto di inserire 10 ministelvio disano 3275 da circa 10000 lumen, ma di recente l'impiantista mi ha proposto di sostituirli con altrettanti O R N 400 della GMR sempre da circa 10000 lumen, dicendomi che sono molto più economici, ma hanno le stesse caratteristiche. Qualcuno mi può dire se questa affermazione è vera o che differenze ci sono tra questi 2 prodotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 29 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2023 (modificato) Sul Progetto illuminotecnico ed elettrico che cosa è previsto? Le curve fotometriche sono identiche? Da quel poco che ho letto i Disano sono adatti per Zona 1, l'altra marca non lo dichiara Modificato: 29 marzo 2023 da Microchip1967 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati