Samu1903 Inserito: 28 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2023 Ciao ho un cancello faac E024s a battente con due motori. il motore che dovrebbe aprire per primo non va, qualche settimana fa avevo aperto la centralina invertito i morsetti è quello non andava lo stesso, poi ho visto che c’era un filo ossidato e lo sistemato ha ripreso ad andare, ma ora non va di nuovo, ho fatto delle ricerche e i 24 V non hanno i condensatori. cosa può essere ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 29 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2023 Ciao, di che motori parli? Se inverti semplicemente i motori in morsettiera, senza rifare il setup, non andrà mai, a maggior ragione se hai gli encoder…. Lancia un setup con i motori collegati correttamente, se un motore non parte misura con un multimetro se gli arriva tensione oppure no… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 30 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2023 prova il motore con un trasformatore se non funziona e hai dubbi sui cavi sostituiscili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 30 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2023 9 ore fa, luca_from ha scritto: prova il motore con un trasformatore se non funziona e hai dubbi sui cavi sostituiscili Scusa, e come farebbe a testare i motori con un trasformatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati