GIANCARLO121 Inserito: 1 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2023 Buongiorno a tutti cari amici ho una cassa zip amplificata che ogni tanto gracchia non sempre 5 minuti gracchia 5 minuti si ferma ora l'ho aperta ho visto che c'è un amplificatore a due vie mentre la cassa è a una via secondo voi se cambio i cavi nel senso che metto l'uscita dell'altoparlante nell'altra via potrei risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANCARLO121 Inserita: 1 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2023 No scusate ho detto una cappellata e una via mi era sembrato di vedere un'altra uscita ma non c'è no no è One via secondo voi che cosa potrebbe essere questo fatto e ogni tanto granchio ogni tanto non gracchia e se eventualmente cambio solo l'amplificatore secondo voi può funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2023 (modificato) Se è un "gracchio" può essere un faslo contatto su un connettore/morsetto oppure una saldatura "fredda" Modificato: 1 aprile 2023 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 1 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2023 Prova a collegare un altro altoparlante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati