Massimo Gasparini Inserito: 2 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2023 (modificato) Salve, i miei genitori hanno una Saeco Syntia da circa una decina di anni ,gl ho cambiato il gruppo macchina giusto l anno scorso. Mia madre di recente ha rilevato dell acqua sotto alla macchina, cosi ho provveduto ad effettuare una accurata pulizia e a testarla. In sostanza al momento il caffe viene erogato senza problemi ma esce del vapore sospetto dal caffe, dal fondo, e pure dov è alloggiato il gruppo macchina che risulta insolitamente bagnato. Avete dei sospetti di cosa possa essere? Modificato: 2 aprile 2023 da Massimo Gasparini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 2 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2023 Ciao devo aprirla e provare a fare qualche caffe osi vedi dove potrebbe essere la perdita. Prima potresti controllare se sono presenti gli or rossi del perno che va dentro al gruppo quando va in erogazione. Facci sapere buon lavoro Beppe18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati