robi1 Inserito: 2 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2023 ciao a tutti, ho una cassetta wc della grohe con pulsante per doppio scarico pneumatico, però sia che premo uno o l'altro pulsante esce sempre la quantità d'acqua maggiore, credo 9 litri. Prima di sostituire tutto il pezzo, che oltretutto costa parecchio, ho letto in rete di provare a tagliare un pezzettino del tubetto dell'aria ma non è cambiato nulla. Sapete dirmi se posso provare qualcos'altro? Allego qualche foto. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 2 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2023 Prima funzionava bene? Controlla la regolazione alla base della campana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi1 Inserita: 2 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2023 Ciao robertice, si prima funzionava. Potresti spiegarmi meglio cosa devo controllare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi1 Inserita: 4 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2023 Ho visto che alla base della campana c'è il regolatore per 9 e 6 litri. Ho provato a invertire ma sembra che esca sempre la stessa quantità d'acqua sia che premo il pulsante singolo che il doppio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 4 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2023 Scusa non avevo visto 1 ora fa, robi1 ha scritto: Ho visto che alla base della campana c'è il regolatore per 9 e 6 litri. Si su quelle gialle è alla base, ma se andava bene non dipende da quello Se puoi lascia la campana immersa nell'anticalcare per una giornata poi la riprovo Se non va conviene sostituirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi1 Inserita: 4 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2023 Grazie robertice, appena riesco lo faccio. Eventualmente potrebbe essere anche il pulsante di scarico o quello non crea problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 4 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2023 Quello deve sono spingere l'aria, non dovrebbe essere il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi1 Inserita: 4 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2023 Grazie robertice, faccio sapere appena faccio il trattamento con anticalcare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati