robi1 Inserito: 2 aprile 2023 Segnala Inserito: 2 aprile 2023 ciao a tutti, ho una cassetta wc della grohe con pulsante per doppio scarico pneumatico, però sia che premo uno o l'altro pulsante esce sempre la quantità d'acqua maggiore, credo 9 litri. Prima di sostituire tutto il pezzo, che oltretutto costa parecchio, ho letto in rete di provare a tagliare un pezzettino del tubetto dell'aria ma non è cambiato nulla. Sapete dirmi se posso provare qualcos'altro? Allego qualche foto. grazie.
robertice Inserita: 2 aprile 2023 Segnala Inserita: 2 aprile 2023 Prima funzionava bene? Controlla la regolazione alla base della campana
robi1 Inserita: 2 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2023 Ciao robertice, si prima funzionava. Potresti spiegarmi meglio cosa devo controllare? Grazie
robi1 Inserita: 4 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2023 Ho visto che alla base della campana c'è il regolatore per 9 e 6 litri. Ho provato a invertire ma sembra che esca sempre la stessa quantità d'acqua sia che premo il pulsante singolo che il doppio....
robertice Inserita: 4 aprile 2023 Segnala Inserita: 4 aprile 2023 Scusa non avevo visto 1 ora fa, robi1 ha scritto: Ho visto che alla base della campana c'è il regolatore per 9 e 6 litri. Si su quelle gialle è alla base, ma se andava bene non dipende da quello Se puoi lascia la campana immersa nell'anticalcare per una giornata poi la riprovo Se non va conviene sostituirla
robi1 Inserita: 4 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2023 Grazie robertice, appena riesco lo faccio. Eventualmente potrebbe essere anche il pulsante di scarico o quello non crea problemi?
robertice Inserita: 4 aprile 2023 Segnala Inserita: 4 aprile 2023 Quello deve sono spingere l'aria, non dovrebbe essere il problema
robi1 Inserita: 4 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2023 Grazie robertice, faccio sapere appena faccio il trattamento con anticalcare.
Messaggi consigliati