stevebrown Inserito: 2 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2023 (modificato) buongiorno, ho controllato la tabella colori e nella mia ignoranza dovrebbe essere da 2 uH, ma non sono per nulla avvezzo, chi è così gentile da indicarmi il valore di questa induttanza? Devo riparare la scheda di una lavatrice e ho già individuato la causa, ma questa è da sostituire. grazie di cuore Modificato: 2 aprile 2023 da stevebrown integrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a321680 Inserita: 2 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2023 L'induttanza è da 0,47 micro H, attenzione, NON è il solo componente da sostituire in quel circuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevebrown Inserita: 2 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2023 Ottimo , grazie! Equivale a 470 uH, giusto? So di non dover cambiare solo quella...la resistenza fusibile già ce l'ho e anche li tny 264... Il resto mi pare ok, grazie davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 8 ore fa, stevebrown ha scritto: Equivale a 470 uH, giusto? No! Se sono 0,47µHy ècome scrivere 470nHy. Sono mille volte in meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 (modificato) Ma non vedo giallo viola marrone !! O sono daltonico o qualcosa non va . Io vedo ,marrone nero rosso oro .che corrispondono a 1000uH . Modificato: 3 aprile 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevebrown Inserita: 3 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 Io vedo oro nero rosso e oro ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 (modificato) Questa mi sembra essere la stessa scheda. Si vede chiaramente il marrone a destra e oro a sinistra. A parte tutto l'hai verificata che è interrotta? Modificato: 3 aprile 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 12 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Io vedo ,marrone nero rosso oro .che corrispondono a 1000uH . Stefano mi sembra un po' piccola per poter avere 1mHy di valore. Tieni presente che, oltre a essere abbrustolita, c'è anche il problema della fote e del monitor che possono modificare le sfumature di colere. Anch'io vedo oro,nero, rosso e oro. Sicuramente non potrà essere 0,47µHy. Io propenderei per 20µHy, però non ne sono certo. Comunque quello è, quasi certamente, un induttore di filtro in serie all'alimentazione; la cosa più importante è che la sua resistenza sia molto piccolo per non provocare cdt, poi se il valore di induttanza è un più alto non causa problemi significativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevebrown Inserita: 3 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Questa mi sembra essere la stessa scheda. Si vede chiaramente il marrone a destra e oro a sinistra. A parte tutto l'hai verificata che è interrotta? Si, Stefano è interrotta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati