silgiolo Inserito: 2 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2023 Possiedo un modem/router 4G Zyxel LTE5398-M904 acquistato in un negozio Wind con la relativa SIM WindTre; comunque il modem non è brandizzato. L'interfaccia del modem non vede disponibilità di aggiornamenti firmware; invece sul sito Zyxel gli aggiornamenti ci sono eccome. Tra l'altro, l'ultimo aggiornamento firmware segnala di aver risolto il bug della presa USB che ogni tanto "si addormenta". Mi chiedo: posso aggiornare il firmware del router in autonomia senza passare dall'assistenza Wind? L'unica paura è quella che dopo l'aggiornamento debba inserire qualche dato di configurazione nell'interfaccia web, ed io sinceramente non ho alcun dato di configurazione. O magari, con la SIM inserita, tutto va in automatico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 3 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 Se non è un apparato di Wind non puoi chiedere la loro assistenza. in genere i firmware mantengono la vecchia configurazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silgiolo Inserita: 5 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2023 Grazie. E conviene eseguire l'aggiornamento SENZA la sim inserita, oppure è indifferente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 5 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2023 Indifferente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati