Faccy07 Inserito: 3 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2023 Buongiorno, ieri accenda la lavatrice, ma come lo faccio salta il salvavita. Ho provato a cambiare presa a muro, ma salta lo stesso. Ho provato anche a muovere la spina nella lavatrice, ma salta lo stesso Cosa potrebbe essere? Ho notato che settimana scorsa in autonomia si è accesa la spia da 1000 giri a 600 e che prima di saltare si è accesa la pria del prelavaggio e del risciacquo Grazie Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 Intanto per prima cosa stacca entrambi i cavi dalla resistenza e fai sapere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faccy07 Inserita: 3 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 Grazie, dove li trovo i cavi della resistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 E come faccio a saperlo , non hai scritto marca e modello ! Apri il pannello posteriore e dovresti trovare i terminali della resistenza al centro vasca , in basso. Se non è lì , è sul davanti alla vasca . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faccy07 Inserita: 3 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 Ok, stasera guardo. Marca Bosch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 naturalmente mettici mano a spina staccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanna La Notte Inserita: 4 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2023 la mia lavatrice candy faceva saltare il salvavita perchè era saltato il filtro antirumore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faccy07 Inserita: 9 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2023 Ciao a tutti, allora ho provato centrifuga e risciacquo e non salta e non perde acqua. Ho aperto la lavatrice, ma fili sfilacciati o rotti non ne vedo. Invece con il lavaggio a freddo (ma anche a 40 gradi) prende l' acqua, la immette nel cestello, fa un mezzo giro del cestello e salta il contatore. Quindi non dopo 10 minuti, ma dopo circa 2 minuti (tempo appunto di prendere acqua e fare mezzo giro del cestello) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 9 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2023 quasi certamente resistenza da sostituire anche nel lavaggio a freddo si inserisce per breve tempo la resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2023 Il 3/4/2023 alle 07:50 , Stefano Dalmo ha scritto: Intanto per prima cosa stacca entrambi i cavi dalla resistenza e fai sapere . E ma neanche li hai staccati i cavi per vedere se salta lo stesso !! non capisco , scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 13 ore fa, Faccy07 ha scritto: Ho aperto la lavatrice, ma fili sfilacciati o rotti non ne vedo. non devi vederne, devi staccare i due che vanno alla resistenza isolarli e provare a far ripartire il ciclo così. Se non salta più devi cambiare la resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati