vincenzorusso Inserito: 3 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2023 Salve, vorrei chiedere a voi tutti se potete aiutarmi alla ricerca del file dump di questo televisore come da titolo, il pannello è CX315DLEM, il TV non si accende led rosso fisso il cliente mi ha detto che e iniziato col non funzionare il telecomando, poi neanche coi tasti sul tv, ho inserito un'altro dump di un tv FRANCESE DENVEL trovato in rete il tv si accende e fa tutte le funzioni ma la funzione mappatura del pannello non lo fa, grazie per chi vuole partecipare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 ho spostato io eccezionalmente la discussione nella sezione appropriata (era in PLC),fai attenzione la prossima volta per evitare cancellazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzorusso Inserita: 3 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzorusso Inserita: 12 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 Salve , il tv lo ho riparato affidandomi ad un tecnico di problemi file dump ecc. televisivi su un canale internet a pagamento, gli ho inviato il file corrotto e lui in poco tempo me la restituito riparato, il tv è tornato funzionante perfettamente , grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati