Mauro Dalseno Inserito: 5 aprile 2023 Segnala Inserito: 5 aprile 2023 Buongiorno a tutti. dopo qualche anno ho reinstallato Kicad su un nuovo PC con Win 10, ho notato che mi mancano alcuni comandi rispetto alla versione che usavo circa 3 anni fa su Win XP una volta creato lo schema se vado poi in PCB mi mancano alcuni tasti come lo Autosbroglio, il tasto per separare i componenti ammucchiati automaticamente, il tasto per creare il bordo ecc. ecc. qualcuno sa darmi qualche indicazione utile? la schermata visibile di seguito l'ho creata mettendo le piste manualmente Grazie Saluti
Mauro Dalseno Inserita: 5 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2023 DIMENTICAVO, ho installato la versione 5.0.02
elettromega Inserita: 5 aprile 2023 Segnala Inserita: 5 aprile 2023 Ciao se è un programma pensato per il 4/3 col nuovo PC ti sega una parte .
Mauro Dalseno Inserita: 5 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2023 7 ore fa, max.bocca ha scritto: Ma siamo alla vers. 7 aiai non vorrei aver sbagliato versione, se siamo alla 7 è meglio che provo a cercare gli aggiornamenti, grazie a tutti e due per le risposte
Messaggi consigliati