Pomidoro Inserito: 5 aprile 2023 Segnala Inserito: 5 aprile 2023 Nel manuale non se ne fa menzione e non ho trovato spiegazioni online. Grazie mille.
Lockeid Inserita: 5 aprile 2023 Segnala Inserita: 5 aprile 2023 sulle vecchie serviva per sbloccare la pompa con un cacciavite quando la lavastoviglie rimaneva ferma per molto tempo
NovellinoXX Inserita: 5 aprile 2023 Segnala Inserita: 5 aprile 2023 (modificato) Deve essere l'alloggiamento di un perno di bloccaggio per il trasporto. Il perno viene rimosso dall'operaio alla consegna. . Modificato: 5 aprile 2023 da NovellinoXX
Pomidoro Inserita: 5 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2023 (modificato) La lavastoviglie mi è stata consegnata così, l'ho sballata io e si presenta così. E' quindi qualcosa che devo rimuovere prima dell'utilizzo della lavastoviglie oppure è il "buco vuoto" dove c'era l'oggetto da rimuovere che quindi è già stato rimosso? Grazie. Modificato: 5 aprile 2023 da Pomidoro
NovellinoXX Inserita: 5 aprile 2023 Segnala Inserita: 5 aprile 2023 Se e' un "buco vuoto" non devi rimuovere niente. Che marca e modello e'?
Ciccio 27 Inserita: 6 aprile 2023 Segnala Inserita: 6 aprile 2023 È il supporto posteriore del motore. Nei modelli ormai "antichi" con pompa asincrona ci potevi infilare il giravite a taglio se il rotore si inchiodava, ma adesso la motopompa è magnetica e fa solo da supporto. 😉 Non c'è niente da toccare. 😉
Stefano Dalmo Inserita: 6 aprile 2023 Segnala Inserita: 6 aprile 2023 Doppio ruolo , sostegno e foro passante per eventuale sblocco della pompa .
Ciccio 27 Inserita: 6 aprile 2023 Segnala Inserita: 6 aprile 2023 Facci una recensione, e ricorda che è vietato sciacquare il carico prima di metterlo a lavare. 😉
Messaggi consigliati