Pomidoro Inserito: 5 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2023 Nel manuale non se ne fa menzione e non ho trovato spiegazioni online. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 5 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2023 sulle vecchie serviva per sbloccare la pompa con un cacciavite quando la lavastoviglie rimaneva ferma per molto tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 5 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2023 (modificato) Deve essere l'alloggiamento di un perno di bloccaggio per il trasporto. Il perno viene rimosso dall'operaio alla consegna. . Modificato: 5 aprile 2023 da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pomidoro Inserita: 5 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2023 (modificato) La lavastoviglie mi è stata consegnata così, l'ho sballata io e si presenta così. E' quindi qualcosa che devo rimuovere prima dell'utilizzo della lavastoviglie oppure è il "buco vuoto" dove c'era l'oggetto da rimuovere che quindi è già stato rimosso? Grazie. Modificato: 5 aprile 2023 da Pomidoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 5 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2023 Se e' un "buco vuoto" non devi rimuovere niente. Che marca e modello e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pomidoro Inserita: 5 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2023 Candy 1L390PW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2023 È il supporto posteriore del motore. Nei modelli ormai "antichi" con pompa asincrona ci potevi infilare il giravite a taglio se il rotore si inchiodava, ma adesso la motopompa è magnetica e fa solo da supporto. 😉 Non c'è niente da toccare. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2023 Doppio ruolo , sostegno e foro passante per eventuale sblocco della pompa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pomidoro Inserita: 6 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2023 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2023 Facci una recensione, e ricorda che è vietato sciacquare il carico prima di metterlo a lavare. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati