Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono con possibilità di catturare flusso video

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, grazie per avermi accettato nel forum.

Volevo installare un nuovo videocitofono, ero tentato di prendere BTicino 316913 Kit, che ha integrata una telecamera.

Tuttavia volevo capire se fosse possibile prendere il flusso video dal citofono oppure se sapevate consigliarmi un videocitofono che desse questa possibilità.

l'idea finale è usare un applicazione che quando uno preme il videocitofono manda una notifica a tutti quelli che sono in casa aprendo un pop up con il flusso video del videocitofono stesso.

Grazie 

Inserita:

Ciao Basta comperare un videocitofono con collegamento WiFi e scaricare l'applicazione ,necessario internet e parecchi euro in più.

Inserita:

Per internet non è un problema, tuttavia mi serviva qualcosa che desse la possibilità di usare il flusso video come voglio io.

Vorrei fare una mia applicazione da zero

Inserita:

Chi fa di professione l'installatore non va di sicuro a inventare l'acqua calda.Altrimenti farebbe il "ricercatore" "progettista ".  Cercare di tradurre i dati di un bus proprietario e crearti un interfaccia pensi sia semplice?Qualche azienda che produce TVCC ti dà la possibilità di interfacciarsi col suo flusso ip per poterlo visualizzare su app tipo impianto antifurto.Questo perché per ora non fanno videocitofoni.

Inserita:

L'idea era proprio capire se ci fosse un videocitofono che desse la possibilità di prendere flusso video tramite rtsp o altro.