Max196694 Inserito: 5 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2023 Buongiorno ho un condizionatore Olimpia Splendid NEXYA S3 MULTI INVERTER (OS-CEMIH18EI). da qualche giorno ha iniziato a dare un codice di errore F5 acceso fisso con 6 Lampeggi del led dell'unità interna. nel manuale uso e manutenzione leggo: 6 lampeggi Acceso fisso F5 Velocità motore esterno fuori controllo in pratica cosa può essere successo e cosa fare per ripararlo. grazie a tutti per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salpalmi Inserita: 10 luglio 2024 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2024 (modificato) Ho lo stesso problema, come hai risolto? Se è possibile sapere Modificato: 10 luglio 2024 da salpalmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salpalmi Inserita: 10 luglio 2024 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2024 Ho lo stesso problema, come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 luglio 2024 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2024 Salpalmi il nostro amico è da un anno che non entra in Forum, puoi aspettare forse in eterno oppure, ti consiglio, apri una nuova discussione e cerchiamo di aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati