diabolik2009 Inserito: 6 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2023 salve a tutti. ho bisogno di un vostro parere/consiglio............ho comprato una caldaia Ferroli Divacondens F 24 D plus che è identica alla mia (stesso codice prodotto, stesso anno) da utilizzare per uso ricambi nel caso si rompesse la mia in pieno inverno e magari durante le feste....come è capitato a mio fratello...... ebbene la caldaia che ho comprato è ferma da un anno (l'hanno smontata per usufruire del 110...) ora mi chiedevo se si potesse rovinare stando ferma e quindi non potrei piu' utilizzare i ricambi in caso di bisogno........parlando che un tecnico mi ha detto che i ricambi non dovrebbero rovinarsi ad eccezione della pompa che per evitare che si blocchi, si dovrebbe far girare ogni tanto.... sinceramente non so come fare per farla girare......non so se a mano oppure con la corrente.......potete aiutarmi a capire come fare.? la pompa in questione è questa: N.B poi volevo chiedervi se devo stare attento o fare altre operazioni su altri ricambi che potrebbero rovinarsi stando fermi.......grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diabolik2009 Inserita: 7 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2023 nessuno mi sa dire niente...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati