alchimia Inserito: 6 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2023 Ciao a tutti, ho bisogno di montare uno split all'unità esterna 3mxm68n2v1b, quali sono gli split compatibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 6 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2023 Quote Questo prodotto può essere utilizzato in combinazione con le seguenti unità CHYHBH-AV32 / 3MXM-N CTXA-AS / 3MXM-N CTXA-AT / 3MXM-N CTXA-AW / 3MXM-N CTXA-BB / 3MXM-N CTXA-BS / 3MXM-N CTXA-BT / 3MXM-N CTXM-M / 3MXM-N CTXM-N / 3MXM-N FBA-A(9) / 3MXM-N FBA-A / 3MXM-N FCAG-A / 3MXM-N FCAG-B / 3MXM-N FDXM-F3 / 3MXM-N FDXM-F9 / 3MXM-N FFA-A / 3MXM-N FFA-A9 / 3MXM-N FHA-A(9) / 3MXM-N FHA-A / 3MXM-N FNA-A9 / 3MXM-N FTXA-AS / 3MXM-N FTXA-AT / 3MXM-N FTXA-AW / 3MXM-N FTXA-BB / 3MXM-N FTXA-BS / 3MXM-N FTXA-BT / 3MXM-N FTXJ-MS / 3MXM-N FTXJ-MW / 3MXM-N FTXM-N / 3MXM-N Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alchimia Inserita: 6 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2023 27 minuti fa, reka ha scritto: grazie mille. hai qualche consiglio su dove poterli acquistare facilmente sul web? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 6 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2023 Consiglio non richiesto, PRIMA di acquistare sul web, cerca una ditta che te lo installerà DOPO, e a che condizioni di garanzia, rischi di entrare nel solito ginepraio del quale abbiamo parlato centinaia di volte di rimpallo di responsabilità in caso di guasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 6 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2023 ma uno solo perchè ne hai già due collegati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alchimia Inserita: 6 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2023 5 ore fa, reka ha scritto: ma uno solo perchè ne hai già due collegati? Ne ho già due collegati, il terzo ho scoperto avere una perdita e il tecnico mi ha detto che invece di ripararlo è consigliabile sostituirlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 6 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2023 2 ore fa, alchimia ha scritto: terzo ho scoperto avere una perdita Dove? Nella batteria alettata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alchimia Inserita: 7 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2023 4 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Dove? Nella batteria alettata? L’installatore ha messo sotto pressione linea e split, e perde lo split. Sono anni che ho problemi di perdite e finalmente uno mi dice dove sta la perdita. ho però il dubbio se si possa collegare al 3mxm68n due split FTXM25N e uno split FTXA25B. Nella documentazione entrambi risultano compatibili, più che altro vorrei capire se è possibile fare il mix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2023 credo di sì, gli split non si conoscono tra di loro 😀 comunicano solo con la UE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2023 7 ore fa, alchimia ha scritto: messo sotto pressione linea e split, e perde lo split. Si beh è una risposta a metà, quando fori la gomma sai che perde perché si sgonfia, ma il gommista lo deve trovare il buco, sono capaci tutti a dire perde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alchimia Inserita: 7 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2023 (modificato) 1 ora fa, Alessio Menditto ha scritto: Si beh è una risposta a metà, quando fori la gomma sai che perde perché si sgonfia, ma il gommista lo deve trovare il buco, sono capaci tutti a dire perde. Non è una polemica ma un complimento che ti faccio: fate l’errore di pensare che tutti i vostri colleghi siano professionali. Siamo off topic, ma stiamo parlando di una ricerca perdita che dura da ottobre, che ho guidato io grazie ai vostri consigli. Adesso dopo avermi lasciato appeso per tutto questo tempo, vuole sostituirmi lo split alla Modica cifra di 1200€ solo split + montaggio. Io non ho le competenze per sostituirlo da me, ma leggendo e studiando qualcosa l’ho capita. Modificato: 7 aprile 2023 da alchimia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2023 Figurati, anzi scusa che sono andato io ot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati