CarecaIII Inserito: 6 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2023 Buongiorno, ho una Caldariello 24 KIS 3S che fornisce l'acqua sanitaria e, parzialmente, il riscaldamento. Da qualche giorno va in blocco (led rosso) dopo aver erogato l'acqua sanitaria: resta la pompa attiva per diversi minuti e non è possibile resettarla fino a che la pompa gira. Dopo averla resettata riprende a funzionare normalmente fino a quando si chiude nuovamente il rubinetto. Il tecnico mi ha detto che quasi sicuramente è la scheda, ma ha un costo elevato e prima di cambiarla, vorrei tentare di ripararla. Qualcuno ha il manuale di servizio o a esperienza su questo tipo di scheda per sapere cosa controllare e può aiutarmi a ripararla? Vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 6 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2023 Salve, il cattivo funzionamento si presenta anche in modalità riscaldamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarecaIII Inserita: 6 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2023 Si, stessa cosa. Dopo aver fermato il riscaldamento esce il led rosso e la pompa continua a girare per diversi minuti. Ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati