D_G Inserito: 6 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2023 (modificato) Ciao a tutti, sto scegliendo gli elettrodomestici per la mia nuova casa....Ringrazio in anticipo per ogni suggerimento! Lavastoviglie: deve essere larga 60 con cerniere sliding. Volendo andare su BOSH con Zeolite sono indeciso tra queste due: BOSCH SMH6ZCX42E BOSCH SMH6ZDX00E Ho notato che in tutti i programmi sono presenti solo due risciaqui, sono tutte cosi' le lavastoviglie? Sono un po' fissato sui residui di detersivo.. Forno: visto che nel mio forno a microonde whirpool uso spesso la cottura a vapore ero partito con l'idea di un forno combinato cottura tradizionale + cottura 100% vapore (HSG636BB1) pero' mi chiedo: ha senso duplicare questo metodo di cottura sul forno? Forse e' meglio puntare su altre funzionalità e lasciare la cottura a vapore col il microonde? L'unica differenza potrebbe farla la cottura sottovuoto, ma non mi sembra che quel modello la supporti.. Non ho necessità di cucinare grandi quantità e sono vegetariano (quindi non non cucino carne e pesce) Frigo: ho una larghezza disponibile di 65cm con il muro a destra(quindi larghezza del frigo 60 e porta che non "sporge" quando si apre), altezza max 203. Non dovendo conservare carne e pesce, le cose piu' delicate che dovro' conservare nel fresco sono verdura e frutta Uso in modo intensivo anche il freezer. Massimo 1600euro. C'è qualche caratteristica/tecnologia rilevante di cui dovrei tener conto ? Al momento sono orientato su Samsung/LG .. Colonna latrice-asciugatrice: La lavatrice dovrà essere profonda max 55cm e sopra ci mettero' l'asciugatrice. Consigliate qualche marca in particolare? Ho una fissa per i risciacqui fatti bene.. Modificato: 6 aprile 2023 da D_G Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati