aude Inserito: 7 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2023 Buon giorno, vorrei iniziare ad utilizzare le Software Units, avete qualche documentazione da segnalarmi? Chi le utilizza come si trova? Io sto utilizzando Tia 18 Grazie e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 7 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2023 Il fatto che non ci può essere un dialogo bidirezionale tra Software Units rende l'utilizzo delle stesse poco appetibili. Quando non hai bisogno di dialogare tra 2 parti di programma? Solo se con un solo plc comandi 2 impianti distinti e separati. Credo siano in pochi ad utilizzarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 8 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2023 Sono apparentemente comode, ma alcuni limiti ne rendono l'utilizzo poco appetibile (per usare lo stesso termine di @acquaman). Io non le uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aude Inserita: 11 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2023 Grazie per i commenti, farò qualche prova e vediamo cosa ne esce. Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 11 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2023 (modificato) Non le ho mai usate neanche io. Qui c'è un documento riassuntivo sulle software units, guarda se ti può interessare LINK Modificato: 11 aprile 2023 da beppeconti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati