Dansanti Inserito: 7 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2023 Come da titolo, ho alcuni parametri editabili sulle pagine del webserver. Per variarle, da browser del PC, dopo l'editazione occorre il tasto INVIO per confermare. Ed appare in rosso per un istante il messaggio "Submitted". A questo punto il nuovo valore è stato memorizzato. Ma se visito la pagina con il browser di uno smartphone Android .... posso editare, ma non ho un corrispondente del tasto INVIO del PC, quindi il valore non viene salvato. Sbaglio qualcosa? Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 7 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2023 Visualizza la pagina come desktop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dansanti Inserita: 7 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2023 Ti ringrazio per la risposta, l'ho fatto, ma il risultato non cambia, mi manca il modo per confermare la variazione dei parametri. La tastiera dello smartphone ha solo il tasto "->I" che passa al parametro successivo, ma se non c'è l'INVIO il valore non viene salvato. Devo cercare e scaricare una tastiera per smartphone che abbia il tasto ENTER? Oppure c'è qualche impostazione dell'oggetto "Analog Value" di LWE che non so impostare? Mi sembrerebbe strano, le proprietà sono ben poche. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dansanti Inserita: 7 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2023 Approfondimento. Dallo smartphone navigo con Google Chrome, che usa come tastiera Gboard. Ho guardato in tutte le possibili impostazioni, ma non esiste niente di equivalente a ENTER. Ma l'oggetto "Analog Value" di LWE lo vuole necessariamente, per salvare il valore inserito. Qualcuno sa dirmi se usando un altro browser per smartphone c'è questa possibilità? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 7 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2023 (modificato) Ma scusa il tasto freccia in basso a destra della tastiera? Che telefono hai? Modificato: 7 aprile 2023 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dansanti Inserita: 12 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 Ho un Redmi9, android 11, e il tasto "freccia in giù" non c'è. Proverò a verificare con altri telefoni. Grazie mille. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 No freccia in giù, il tasto enter in basso a destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati