Vai al contenuto
PLC Forum


Saeco Odea Go macina poco caffè


mamarz

Messaggi consigliati

Il 1/10/2022 alle 22:30 , Pisquano0 ha scritto:

Come da titolo la macchina da qualche giorno macina poco caffè  e quindi ottengo un caffè acquoso  e in vaschetta raccogli fondi non  un  fondo di caffè compatto ma una polvere melmosa dovuta  al fatto che il caffè macinato è poco.
C'è un reset di fabbrica?
Come posso intervenire?
Grazie 

Paolo

Ciao Paolo,

 

io ho una Saeco Odea Go, che da quando l'ho comprata ha SEMPRE fatto così... infatti praticamente ho smesso di usarla, troppo troppo acquoso. Il fondo è sempre melmoso, sia che metto macinazione più fine che più grossolana...sento proprio che la macina va per pochissimi istanti rispetto ad un'altra macchina IDENTICA che hanno i miei genitori, dove il tempo di macinazione è MOOOLTO più lungo...

Ho chiesto pure all'assistenza come "resettare" questo tempo ma niente, non hanno saputo aiutarmi... Sembra proprio che invece dei classici 8grammi di caffè per l'infusione, ce ne metta la metà o giù di lì... 

Nel mio caso escluderei le MACINE perché già da nuova mi faceva questo difetto... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Mamarz, ti sei accodato ad una discussione già aperta.

Oltre ad essere vietato dal regolamento, crea solo confusione.

Hop provveduto a dividere la discussione, ti chiedo di continuare a scrivere solo su questa, grazie. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...