MauroFranco Inserito: 7 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2023 buonasera a tutti, ho un problema con la tv toshiba mod. 40L2434D. Si accende ma rimane sulla schermata di aggiornamento ed inoltre l'immagine è capovolta. Qualcuno mi può aiutare come risolvere il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2023 devi riscrivere la flash eprom con programmatore e file adatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroFranco Inserita: 20 agosto Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto grazie per l'aiuto, ma ancora ad oggi non riesco a trovare nessun firmware da usare e non so neppure dove trovarlo. Mi puoi indicare dove trovarlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 20 agosto Segnala Share Inserita: 20 agosto Sigla della mainboard e del pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroFranco Inserita: 9 settembre Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre Scheda L2300 rev: 1.03A.01 allego anche foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre Segnala Share Inserita: 10 settembre Il 7/4/2023 alle 19:14 , MauroFranco ha scritto: inoltre l'immagine è capovolta. hai per caso cambiato la main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroFranco Inserita: 13 settembre Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre buongiorno, no, non ho cambiato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati