Luca1884 Inserito: 7 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2023 (modificato) Buonasera a tutti , vorrei chiedervi se qualcuno mi può aiutare a capire il problema della mia lavasciuga. L’altra sera a circa metà centrifuga ha iniziato a fare rumore (come se fosse un elicottero) ed ho trovato acqua per terra. Ho provato a fare altri lavaggi di prova ed il problema si presenta solo con indumenti all’interno del cestello, perché se è vuota non fa alcun rumore e va alla perfezione. Inoltre inizia a farlo solo dopo 1/2 minuti dall’inizio della centrifuga. Ho già provato a pulire il filtro, smontandolo completamente e l’ho trovato pulito. Grazie a chi risponderà. Modificato: 7 aprile 2023 da Luca1884 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2023 Si sarà crinato qualche braccio del cestello , Oppure gli ammortizzatori sono andati e vanno sostituiti. Bisognerebbe sentire il rumore. O apri il top e spingi la vasca verso il basso e rilascia ,. Vedi se riesci a far palleggiare la vasca. O risale lentamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca1884 Inserita: 8 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2023 Cosa intende con braccio del cestello? Purtroppo non riesco ad inviare allegati oltre a foto qui; la cosa strana è che lo faccia solo esclusivamente con qualcosa in lavaggio (ho provato più volte ed anche solo mettendo un straccio a lavare il rumore inizia a metà centrifuga , se la faccio a vuoto nessun rumore). Ho provato a spingere la vasca verso il basso e faccio quasi fatica a farla muovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 8 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2023 10 minuti fa, Luca1884 ha scritto: Purtroppo non riesco ad inviare allegati oltre a foto qui Per i video bisogna appoggiarsi a servizi esterni. YouTube va benissimo allo scopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 8 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2023 come detto da Stefano potrebbe essere la crociera crepata prova ad afferrare il cesto e a muoverlo, vedi se ha agio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca1884 Inserita: 8 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2023 Effettivamente si muove un po’ , immagino che non ne valga la pena farla sistemare considerando l’età della Lavasciuga di 8 anni. Giusto? Grazie a tutti e buona Pasqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2023 Dipende da marca e modello. Ma non ce l'hai detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca1884 Inserita: 8 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2023 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Dipende da marca e modello. Ma non ce l'hai detto. Hai ragione, è una Lavasciuga Candy Alisè acquistata nel 2015. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2023 Sta a te decidere, se ti sei trovato bene potresti cambiare tutto il gruppo vasca, se anche tutto il resto ti pare in buone condizioni. Però non abusare di carichi parziali, detersivi liquidi e basse temperature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati