martin1984 Inserito: 9 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2023 Salve sto cercando questa scheda temperatura ed umidita di una stazione bresser , perche dopo varie riparazioni non va piu ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 Dai qualche informazioni in più sull'apparecchiatura, marca, modello, etc. Questo forum è freqeuntato da bravi tecnici, ma non da indovini🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 10 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 E una stazione meteo bresser 6in1 Il sensore da quello che ho visto online è della famiglia sht.... ma non so quale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 sht è il sensore, il quadratino in punta. tutta la schedina secondo me la trovi come ricambio bresser, trovare alternative è dura per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 Promabilmente è un BPM180 della Bosh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 10 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 La bresser ha detto che non ce come ricambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 Leggi cosa ti ho scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 10 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 Su un altro dispositivo per interno sempre in dotazione con la stazione , monta questo Potrebbe essere quello che hanno usato anche all esterno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 15 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2023 Ho montato questo modulino ora rilevo temperatura corretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati