leoncino1 Inserito: 10 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2023 buonasera a tutto lo staff: oggi mi ritrovo con una saldatrice ad inverter della Deca modello SIL 313.Ebbene sono scoppiati il TS14 e il TS 15 posti sulla serigrafia.Considerando che non rtiesco a reperire lo schema,e conoscendo la vostra ampia professionalità.vi chiedo se è possibile risalire ai die transistor o mosfet o altro.Nel ringraziare voi tutti,mi pregio cogliere l'occasione per salutarvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 Sui transistor morti non si riesce a leggere alcuna sigla? Metti anche una foto della scheda dove son montati i transistori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 10 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 10 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 Questo è uno dei due transistor. La sigla non sono riuscito a trovarla. Un piedino si è rotto mentre lo staccavo dalla piastra. In attesa di un vostro riscontro. Grazie mille. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 13 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2023 Buongiorno a tutto lo staff di PLC Forum: vorrei sapere se c’è qualche novità sulla scheda della saldatrice Deca.Nel ringraziarvi porgo un cordiale saluto a tutto questo meraviglioso staff:Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 1 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2023 Buongiorno a tutto lo staff di PLC Forum: Vorrei sapere se posso avere le sigle dei due transistor su questa saldatrice a inverter della Deca.Nel ringraziarvi,porgo un cordiale saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2023 Se non hai risposte significa che tra tutti quelli che hanno letto la discussione non c'è stato alcuno che sa. può e vuole rispodere alla tua richiesta. Prova a fare una ricerca in rete del tipo "DECA Sil313 service manual" o "DECA Sil313 schema elettrico". Ci sono molti di questi manuali in rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 5 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2023 Gentile Livio: Ho provato a fare diverse ricerche,ma con esito negativo.Siccome non sono stato in grado di trovare lo schema,mi sono avvalso delle vostre più alte competenze,visto che sono stato aiutato più di una volta da questo bellissimo forum.In tutti i casi,rimango in attesa di una vostra comunicazione.Mi pregio inoltre rivolgere un cordiale saluto a tutto lo staff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 21 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2023 🥵🥵🥵 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toeni2013 Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 Buongiorno. Sto provando a riparare una saldatrice identica che non accende ma la tensione ai condensatori dopo il ponte arriva, In sostanza leggevo che avevi bisogno di sapere la sigla dei transistor. Ti allego una foto che ho fatto e spero possa aiutarti, Ciao, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 (modificato) 1 ora fa, Toeni2013 ha scritto: Sto provando a riparare una saldatrice identica .... Ti allego una foto che ho fatto e spero possa aiutarti, Dopo 5 mesi o ha risolto o ha abbandonato.😀 Per favore, se non lòo hai ancora fatto, leggi il regolamento del forum. Gli accodamenti ad altre discussioni, anche per problemi simili, non sono mai permessi! Bisogna sempre aprire una nuova discussione, questo per evitare di creare fraintendimenti e confusione nelle risposte. Modificato: 22 ottobre 2023 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati