tanuccio.1961 Inserito: 9 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2023 Salve a tutti sono un vecchio dinosauro appassionato dell'elettronica, ho una scheda controllo motore che mi è saltato un componente e volevo sapere come ricercarlo ma mettendo il codice stampato sopra mi da sigle che dovrei decifrare e se cortesemente qualcuno mi può aiutare la sigla è la seguente: SM 3CA Grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanuccio.1961 Inserita: 10 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 Salve a tutti sono un vecchio dinosauro appassionato dell'elettronica, ho una scheda controllo motore che mi è saltato un componente e volevo sapere come ricercarlo ma mettendo il codice stampato sopra mi da sigle che dovrei decifrare e se cortesemente qualcuno mi può aiutare la sigla è la seguente: SM 3CA Grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 10 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 Dovrebbe essere un SMAJ150A della GI (ora Littlefuse), diodo soppressore di sovratensioni, tensione innesco 150V. Qui trovi il datasheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 10 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 3CA dovrebbe significare Anno (3=2003), Mese (C=Dicembre), Factory (A="Usmate Velate" 😁) Il modello è solo SM. Cerca quello e se è come credo un TVS restringi il campo di ricerca. Bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanuccio.1961 Inserita: 10 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 Grazie della collaborazione spero di risolvere, e Auguri di Buona Pasqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati