esosix Inserito: 10 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2023 Buongiorno come da titolo la caldaia Herman Habitat2 se la uso in modalità estiva va bene, mentre se imposto il riscaldamento, si accende porta i caloriferi a temperatura e si spegne dopodiché quando deve riaccendersi perché la temperatura caloriferi è scesa, tenta per tre volte la riaccensione ma si rispenge e va in blocco errore 01. Io penso che se fosse un problema del gas o del bruciatore, andrebbe in blocco anche solo con funzione estiva acqua sanitaria o sbaglio ? Grazie in anticipo a chi interverrà al mio quesito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esosix Inserita: 6 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2023 Buongiorno ragazzi, nessuno sa darmi un consiglio per questa anomalia? Grazie ancora a chi interverrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2023 Ma in questa riaccensione che fa , la fiamma si accende o fa solo scintille? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esosix Inserita: 20 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2023 RISOLTO, si accendeva e subito si spengeva. ho sostituito la valvola gas ed ora va bene. Grazie per l’intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2023 Grazie per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati