lucajaco72 Inserito: 10 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2023 Ciao a tutti, ho un porta garage sezionale comandata da un Sommer duovision 800. Qualche volta non sempre, quando chiudo la porta arriva in fondo e poi si riapre subito. Lo farà 3/4 volte al mese. Cosa può essere? Ho notato che quando passa il freddo lo fa meno spesso (magari è un caso). Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 10 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2023 Ciao lucajaco72, 1 ora fa, lucajaco72 ha scritto: ...........Ho notato che quando passa il freddo lo fa meno spesso (magari è un caso). Probabilmente l'automazione è stata programmata in un giorno "favorevole" per la temperatura, bisognerebbe azzerare e riprogrammare la corsa, leggi da pag. 20: https://downloads.sommer.eu/files/duo-visionduorapido_46758V003.pdf "Azzeramento della centralina" e poi a pag. 17 "Programmazione dell'automazione", e un po' tutto il manuale. Prima però controlla le guide dove scorre il portone (o meglio le ruote) che siano pulite e senza attriti, in quanto presumo che il portone torni indietro perché la centrale rileva uno sforzo troppo alto e va in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati