Melingo Inserito: 11 aprile 2023 Segnala Inserito: 11 aprile 2023 Salve ho installato un interruttore smart per tre punti luce in sostituzione di altri tre interruttori classici. Ho effettuato i collegamenti come previsto portando il neutro (questi lo richiedono) e la fase. Poi ho collegato le lampade. I primi due che ho montato tutto ok. L'ultimo invece mi ha lasciato titubante, perché acceso l'interruttore e staccato un differenziale collegato all'inerruttore quest'ultimo non si spegne ma inizia ad accendersi e spegnersi ad intermittenza. Come mai secondo voi? Non riesco a capire ? Mi date consigli per risolvere la problematica. Grazie mille .
Maurizio Colombi Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Inserita: 12 aprile 2023 6 ore fa, Melingo ha scritto: staccato un differenziale Siamo sicuri che sia un differenziale? Quello che racconti è il tipico "difetto" da mancanza di un neutro o di una fase...
soltec Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Inserita: 12 aprile 2023 Salve. Presumo tu abbia sbagliato neutro prelevandolo da altro circuito.
Melingo Inserita: 12 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2023 Quindi provo a cambiare neutro?
Melingo Inserita: 12 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2023 Grazie mille ragazzi ho cambiato neutro e va tutto bene... risolto. Ancora grazie. Ciao.
Messaggi consigliati