triple.tripl7 Inserito: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2023 Ciao, sul mio plc FX3U-80MR la batteria era scarica e il programma è stato cancellato. Ho ricevuto un nuovo programma dal produttore. Ma non sono sicuro che sia possibile caricarlo su plc. Qualcuno può verificare se i file allegati contengono un programma di caricamento e consigli in quale programma aprirli. Grazie per i vostri sforzi e aiuto! Program link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 (modificato) hai il software per caricarlo ? il GX developer Modificato: 12 aprile 2023 da lelos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 Provato ad aprirlo con GX Developer ma il programma mi sembra stranamente vuoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 Dimensioni file troppo esigue perchè abbia la "consistenza" per poter essere un programma PLC... Ciao mc1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati