Ganimede77 Inserito: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2023 Ciao, qualcuno possiede o ha usato la lavatrice in oggetto, Asko W2086C.W/2? Pareri? Punti deboli? Mi sarei quasi deciso per l'acquisto. Consegna compresa mi verrebbe 1200 circa. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 Sono sempre state delle gran macchine, secondo il sottoscritto la fusione con la BSD non gli ha giovato. Posizionamento dell'apparecchio - Libera installazione Display incorporato - Sì Classe emissione rumore - B Classe efficienza energetica - B Tipo di controllo - Pulsanti, Manopola Tipo di carica - Caricamento frontale Cerniera porta - Sinistra Capacità cestello - 8 kg Velocità di centrifuga massima - 1600 Giri/min Classe di efficienza della centrifuga - A Quantità programmi di lavaggio - 16 Silenziosità (centrifuga) - 76 dB Partenza differita - Sì Sistema di bilanciamento carico - Sì Protezione per i bambini - Sì Indicatore del tempo rimanente - Sì Consumo energetico per 100 cicli - 54 kWh Consumo di acqua per ciclo - 46 L Caratteristiche come queste si trovano su altre marche e anche migliori vedi il rumore e l'efficienza energetica la robustezza è sempre notevole non più come lo era una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 17 minuti fa, campiglia ha scritto: Caratteristiche come queste si trovano su altre marche e anche migliori vedi il rumore e l'efficienza energetica la robustezza è sempre notevole non più come lo era una volta. Rumore, non mi interessa, vivrebbe in locale dedicato al piano interrato. Ciò che mi interessa di più è la vita, che sia la più lunga possibile. Cuscinetti, guarnizioni, vasca, crociera, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 ciao, io ho la precedente, la w6884, buona macchina ma nulla a che vedere con le vecchie Asko bilanciamenti lunghi, paraacqua rumoroso per contro ha cicli che lavano con molta acqua e con tempi decenti, temperature selezionabili di 10 gradi in 10 e reali So che però, facendo parte di un gruppo dedicato ad asko, le ultime serie hanno peggiorato i livelli di acqua Comunque restano ottime macchine, quasi professionali Centro assistenza ottimo, almeno nella mia zona, Mantova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 17 minuti fa, borgo77 ha scritto: Centro assistenza ottimo, almeno nella mia zona, Mantova Sai quale è per Brescia, meglio zona ovest di Brescia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 purtroppo no Ganimede solitamente però la danno a cat Miele o Bosch/siemens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 difficilmente fanno solo asko, qui in Italia sono molto poche E' più facile trovarle macchine pù vecchie marchiate IMESA o Grandi impianti, utilizzate a livello professionale e quindi gestite da Cat professional tieni presente che basta che tu chiami BSD, importatore per l'italia e ti dicono chi è il tuo Cat di zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 12 minuti fa, borgo77 ha scritto: ieni presente che basta che tu chiami BSD, importatore per l'italia e ti dicono chi è il tuo Cat di zona Provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 tempo fa parlando con il tecnico, mio amico e compaesano, mi ha detto che delle nuove non ne ha ancora avuta una da riparare, quindi grossi problemi non dovrebbero presentarne Tra l'altro hanno modificato radicalmente l'elettronica e hanno reso finalmente possibile il prelavaggio in tutti i programmi, persino la lana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 Sul tubo uno ha scritto che non ci sono casi di crocere troncate seppur in alluminio a differenza di Miele. Forse, io credo, per la forma piuttosto semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 (modificato) L'ho vista di persona da Euronics! Esteticamente parlando... bella, mette quasi soggezione, e dell'aspetto super solido. Il commesso è poi venuto lì a spiegarmi tutti i vantaggi e tutte le perfomences di questa lavatrice. Bello anche, quanto innovativo, il fatto che abbia la chiusura dell'oblo mi pare senza guarnizioni gommose. Mi piacerebbe ma, a parte il fatto che l'ho appena cambiata, è decisamente troppo cara, almeno per il mio budget. Complimenti Ganimede77 per l'ottimo acquisto! 👍 Modificato: 12 aprile 2023 da Allo92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 13 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2023 12 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Sul tubo uno ha scritto che non ci sono casi di crocere troncate seppur in alluminio a differenza di Miele Mhmm forse sbaglio ma avevo capito fosse in ghisa su Asko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 13 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2023 14 ore fa, Allo92 ha scritto: Complimenti Ganimede77 per l'ottimo acquisto! Non ancora fatto... ci sono quasi. Ho un po' di buoni Welfare da smaltire 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 13 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2023 2 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Mhmm forse sbaglio ma avevo capito fosse in ghisa su Asko Le nostre lavatrici sono rinforzate e stabilizzate mediante una robusta crociera posteriore in ghisa. In questo modo possiamo assicurare un funzionamento più robusto e silenzioso e il prolungamento della durata della lavatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 13 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2023 intendono la crociera esterna, quella interna è in alluminio e anche abbastanza sottile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2023 Nel video linkato sull'altra discussione si intravede la crocera del cestello, e proprio "abbastanza sottile" non mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faca Inserita: 16 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2023 (modificato) Il 12/4/2023 alle 20:02 , Ciccio 27 ha scritto: Sul tubo uno ha scritto che non ci sono casi di crocere troncate seppur in alluminio a differenza di Miele. Forse, io credo, per la forma piuttosto semplice. No, qua mi trovo in disaccordo, se ricordi ho dovuto cambiare cestello e crociera sulla Asko che ho a casa, tra l'altro neppure vecchia. Modificato: 16 aprile 2023 da Faca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faca Inserita: 16 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2023 Il 12/4/2023 alle 20:02 , Ciccio 27 ha scritto: Sul tubo uno ha scritto che non ci sono casi di crocere troncate seppur in alluminio a differenza di Miele. Forse, io credo, per la forma piuttosto semplice. No, mi trovo in disaccordo, io se ricordi ho dovuto cambiare la crociera (sgretolata e spezzata) per cui anche il cestello Il 13/4/2023 alle 13:39 , borgo77 ha scritto: intendono la crociera esterna, quella interna è in alluminio e anche abbastanza sottile . Si, confermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2023 Non me lo stavo ricordando... 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faca Inserita: 19 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2023 Il 13/4/2023 alle 13:39 , borgo77 ha scritto: intendono la crociera esterna, quella interna è in alluminio e anche abbastanza sottile Il 16/4/2023 alle 23:35 , Ciccio 27 ha scritto: Non me lo stavo ricordando... 😅 😄😉👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 26 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2023 comunque, acquistata oggi... in consegna a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2023 Ovviamente ci racconterai! 😃😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 27 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2023 22 ore fa, Ganimede77 ha scritto: comunque, acquistata oggi... in consegna a casa. Ottimo investimento.... attendo recensione! 👌 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faca Inserita: 27 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2023 Il 26/4/2023 alle 17:05 , Ganimede77 ha scritto: comunque, acquistata oggi... in consegna a casa. 👍💪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 7 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2023 Consegnata venerdì in pausa pranzo. Per ora tutto positivo... tranne: non c'è modo visivamente di capire se sia in prelavaggio/lavaggio/risciacquo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati