mirko2014 Inserito: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2023 (modificato) Salve, da premettere che non sono un tecnico, ma che me.la cavo un po di elettronica, dopo una botta presa al motore non a iniziato piu a funzionare, mi sono accorro che si erano staccati i cavi del fine corsa, che dopo varie prove ho sistemato, ora con la chiave situata al muro apro e chiudo in cancello ma da telecomando, No..cambiate batteria, pulito contatti ecc. Da cosa potrebbe dipendere? allego foto Grazie a chi mi aiuta...!!! Modificato: 12 aprile 2023 da mirko2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 Controlla il cavo dell'antenna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko2014 Inserita: 12 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 1 minuto fa, reka ha scritto: Controlla il cavo dell'antenna. Quello nero in foto attacco 17? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 il cavo è quello, 17-18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko2014 Inserita: 12 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 10 minuti fa, reka ha scritto: il cavo è quello, 17-18 ok..posso provare a attaccare un altro filo che faccia da antenna? oppure puo' esse che se spezzato internamente? i telecomandi si posso resettare soli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 quello sul 17 ha un'anima rigida che magari per come è piegato potrebbe essere spezzata parzialmente..controlla li.. i telecomandi non so se si possono sprogrammare per un colpo, non credo, però puoi rifare la procedura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...