mirko2014 Inserito: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2023 (modificato) Salve, da premettere che non sono un tecnico, ma che me.la cavo un po di elettronica, dopo una botta presa al motore non a iniziato piu a funzionare, mi sono accorro che si erano staccati i cavi del fine corsa, che dopo varie prove ho sistemato, ora con la chiave situata al muro apro e chiudo in cancello ma da telecomando, No..cambiate batteria, pulito contatti ecc. Da cosa potrebbe dipendere? allego foto Grazie a chi mi aiuta...!!! Modificato: 12 aprile 2023 da mirko2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 Controlla il cavo dell'antenna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko2014 Inserita: 12 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 1 minuto fa, reka ha scritto: Controlla il cavo dell'antenna. Quello nero in foto attacco 17? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 il cavo è quello, 17-18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko2014 Inserita: 12 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 10 minuti fa, reka ha scritto: il cavo è quello, 17-18 ok..posso provare a attaccare un altro filo che faccia da antenna? oppure puo' esse che se spezzato internamente? i telecomandi si posso resettare soli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2023 quello sul 17 ha un'anima rigida che magari per come è piegato potrebbe essere spezzata parzialmente..controlla li.. i telecomandi non so se si possono sprogrammare per un colpo, non credo, però puoi rifare la procedura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko2014 Inserita: 16 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2023 Il 12/4/2023 alle 19:42 , reka ha scritto: quello sul 17 ha un'anima rigida che magari per come è piegato potrebbe essere spezzata parzialmente..controlla li.. i telecomandi non so se si possono sprogrammare per un colpo, non credo, però puoi rifare la procedura. Sai una cosa, dopo aver pulito la scheda bene da insetti, ho tagliato un pezzettino piccolo di antenna e rifatto i collegamenti, Funziona...Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2023 ottimo 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati