Francesko90 Inserito: 13 aprile 2023 Segnala Inserito: 13 aprile 2023 Ciao a tutti, spero che il post non sia out of topic. Volevo chiedervi un parare sul mio contatore dell'acqua che secondo me segnala un consumo eccessivo di acqua. Sto tenendo d'occhio il contatore e nell'ultima settimana con 3 docce, 2 lavatrici e 5 lavastoviglie mi ha segnalato almeno 1.5m3 di consumo, mi sembra un po eccessivo onestamente, è possibile che sia danneggiato e che il conteggio non funzioni bene? Non mi è sembrato di vedere le lancette girare a vuoto Grazie in anticipo
Livio Orsini Inserita: 13 aprile 2023 Segnala Inserita: 13 aprile 2023 Personalmente credo che 1.5m3 di consumo settimanale per una famiglia che fa 2 lavatrici e 2 lavastoviglie, oltre a docce ed altre abluzioni più il normale consumo di cucina, non sembra un consumo eccessivo. Puoi verificare con tutti i rubinetti chiusi se il contatore segnala un flusso anche minimo; con questo verifichi che non ci siano perdite.
reka Inserita: 13 aprile 2023 Segnala Inserita: 13 aprile 2023 sono una media di 200 litri/giorno, in tre non è tantissimo.
Francesko90 Inserita: 16 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2023 Siamo due persone, in effetti si non è proprio elevato, più che altro mi turba che da gennaio a fine marzo mi ha segnato 43m3 di acqua, quindi 3.5 a settimana 😅 Sto comunque monitorando la situazione, non mi sembra che ci siano perdite al momento
reka Inserita: 16 aprile 2023 Segnala Inserita: 16 aprile 2023 così sono 500 litri al giorno e cominciano ad essere molti in due
Messaggi consigliati