lucavel Inserito: 13 aprile 2023 Segnala Inserito: 13 aprile 2023 Ciao a tutti. Ho un problema col mio videocitofono in appartamento che improvvisamente ha deciso di non suonare piu. Il collegamento con il citofono condominiale non ha problemi, quando qualcuno suona arriva l'impulso a quello in casa perche' vedo che si accende il monitor della telecamera, la funziona di apertura porta condominiale funzione come anche l'audio. L'unica cosa che non funziona è appunto il suono in appartamento, il videocitofono che ho è un Urmet Sirio 1740/40. E' una cosa risolvibile? cosa dovrei fare per ripararlo? In attesa di consigli grazie
Roberto Garoscio Inserita: 14 aprile 2023 Segnala Inserita: 14 aprile 2023 Hai controllato che a lato cornetta il selettore a slitta non sia con il punto rosso visibile? Se è così alzalo.
lucavel Inserita: 31 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2023 Il 14/4/2023 alle 08:17 , Roberto Garoscio ha scritto: Hai controllato che a lato cornetta il selettore a slitta non sia con il punto rosso visibile? Se è così alzalo. Ciao si ho controllato. chiedo scusa se rispondo solo ora ma sono stato fuori per lavoro. come dicevo il selettore NON è sul puntino rosso. Ieri ho smosso anche le due levette che regolano l’immagine, nel pomeriggio ha citiofonato il corriere e il citofono in casa ha suonato poi di nuovo nulla più, morto come prima. o c’è qualcosa che fa contatto, oppure non lo so, in commercio non si trova nemmeno più. con quale modello potrei sostituirlo nel caso?
Roberto Garoscio Inserita: 31 luglio 2023 Segnala Inserita: 31 luglio 2023 Potrebbe essere che alcuni puntalini della spina che si innesta nella presa della staffa siano storti e non accoppino bene il due pezzi tra loro.
lucavel Inserita: 31 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2023 Può essere utile qualche foto? cosa mi consigli di fare?
Roberto Garoscio Inserita: 1 agosto 2023 Segnala Inserita: 1 agosto 2023 9 ore fa, lucavel ha scritto: Può essere utile qualche foto? cosa mi consigli di fare? Mettile, retro del monitor e staffa.
Messaggi consigliati