suppaman87 Inserito: 14 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2023 Buongiorno a tutti, Sapete indicarmi se esistono gli equivalenti merker di clock di siemens sull'M340? Ho creato delle funzioni dove ho necessita di impulsi ogni 100ms 200ms 500ms per effettuare dei controlli e dei conteggi. Volevo capire se esistevano gia memorie che svolgono già lo scopo, o devo creare io in qualche modo (con timer? o esistono altre funzioni?) Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 15 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2023 Per il 100ms puoi usare il bit di sistema %S5, gli altri dovrai crearli per esempio con dei timer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suppaman87 Inserita: 17 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2023 Si effettivamente poi leggendo l'. avevo trovato, mi ero dimenticato di scrivere. Grazie comunque per la dritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati