niv29492 Inserito: 15 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2023 Buongiorno a tutti Dopo la messa a punto della meccanica con sostituzione cinghia lubrificazione e pulizia testina video e varie riscontro questo problema con il motore della testina video sembra che vada a scatti ( si sente in sottofondo il rumore ma si vede anche dal video) con il video chiaramente che si vede male e a scatti. Cosa mi consigliate? L'audio e perfetto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2023 Da quello che ricordo Hitachi soffriva a causa della qualità dei condensatori elettrolitici, assolutamente da sostituire tutti. In certi casi l'acido veniva assorbito dal circuito stampato di bakelite, rendendo il circuito irrecuperabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv29492 Inserita: 15 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2023 1 ora fa, patatino59 ha scritto: Da quello che ricordo Hitachi soffriva a causa della qualità dei condensatori elettrolitici, assolutamente da sostituire tutti. In certi casi l'acido veniva assorbito dal circuito stampato di bakelite, rendendo il circuito irrecuperabile. Devo cambiare tutti i condensatori della scheda o solo quelli della zona video? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv29492 Inserita: 16 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2023 Il 15/4/2023 alle 12:57 , niv29492 ha scritto: Devo cambiare tutti i condensatori della scheda o solo quelli della zona video? Grazie Ho fatto un analisi visiva di tutti i condensatori e l'unico che ho trovato anomalo è quello nella foto in allegato. L'ho sostituito ma il problema resta... Altre idee? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati