niv29492 Inserito: 15 aprile 2023 Segnala Inserito: 15 aprile 2023 Buongiorno a tutti Dopo la messa a punto della meccanica con sostituzione cinghia lubrificazione e pulizia testina video e varie riscontro questo problema con il motore della testina video sembra che vada a scatti ( si sente in sottofondo il rumore ma si vede anche dal video) con il video chiaramente che si vede male e a scatti. Cosa mi consigliate? L'audio e perfetto. Grazie
patatino59 Inserita: 15 aprile 2023 Segnala Inserita: 15 aprile 2023 Da quello che ricordo Hitachi soffriva a causa della qualità dei condensatori elettrolitici, assolutamente da sostituire tutti. In certi casi l'acido veniva assorbito dal circuito stampato di bakelite, rendendo il circuito irrecuperabile.
niv29492 Inserita: 15 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2023 1 ora fa, patatino59 ha scritto: Da quello che ricordo Hitachi soffriva a causa della qualità dei condensatori elettrolitici, assolutamente da sostituire tutti. In certi casi l'acido veniva assorbito dal circuito stampato di bakelite, rendendo il circuito irrecuperabile. Devo cambiare tutti i condensatori della scheda o solo quelli della zona video? Grazie
niv29492 Inserita: 16 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2023 Il 15/4/2023 alle 12:57 , niv29492 ha scritto: Devo cambiare tutti i condensatori della scheda o solo quelli della zona video? Grazie Ho fatto un analisi visiva di tutti i condensatori e l'unico che ho trovato anomalo è quello nella foto in allegato. L'ho sostituito ma il problema resta... Altre idee? Grazie
Messaggi consigliati