alebig69 Inserito: 16 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2023 Ciao a tutti. Ho la lavatrice in oggetto che quando centrifuga sembra un treno. Ho registrato, ma non so come inviare il file audio qui. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 16 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2023 Cuscinetti/crociera? Comunque puoi mettere un video su YouTube e postare qui il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebig69 Inserita: 16 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2023 12 ore fa, puma87 ha scritto: Cuscinetti/crociera? Comunque puoi mettere un video su YouTube e postare qui il link Non ho un canale YouTube. Non funziona con, ad esempio, Google drive? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 16 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2023 Va bene GDrive come qualsiasi altro sito dove si possono caricare file 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebig69 Inserita: 20 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2023 audio rumore Spero che funzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2023 Cuscinetti distrutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebig69 Inserita: 22 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2023 Il 20/4/2023 alle 23:03 , Stefano Dalmo ha scritto: Cuscinetti distrutti!!!! Un trionfo. È una di quelle che si ripara senza segare la vasca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2023 No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebig69 Inserita: 23 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2023 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: No. Quindi? Un consiglio sul da farsi? L'assistenza tecnica può risolvere o mi diranno che è necessario cambiare lavatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 23 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2023 Se la vasca non è apribile o si cambia vasca o lavatrice. Nessuna assistenza si metterà a segare una vasca per cambiare i cuscinetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2023 Usi spesso carichi ridotti, detersivo liquido e basse temperature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebig69 Inserita: 23 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2023 4 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Usi spesso carichi ridotti, detersivo liquido e basse temperature? L'ho ereditata 3 anni fa da mia mamma che era sola, quindi sicuramente i primi anni di vita li ha fatti così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2023 Pazienza. Io comunque non la butterei. Al più cambierei il gruppo vasca, se tutto il resto è accettabile. Tanto sai come farla durare di più, facendo l'opposto di quello che ti ho chiesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebig69 Inserita: 23 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2023 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Pazienza. Io comunque non la butterei. Al più cambierei il gruppo vasca, se tutto il resto è accettabile. Tanto sai come farla durare di più, facendo l'opposto di quello che ti ho chiesto. E tenerla così, a parte il rumore, ha altre controindicazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2023 Può macchiare il bucato con grasso e ruggine. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 24 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2023 Il cuscinetto può sfondarsi del tutto e può capitare com'è capitato a me che si blocchi il motore, con conseguente surriscaldamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebig69 Inserita: 24 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2023 Il 23/4/2023 alle 19:58 , Ciccio 27 ha scritto: Pazienza. Io comunque non la butterei. Al più cambierei il gruppo vasca, se tutto il resto è accettabile. Tanto sai come farla durare di più, facendo l'opposto di quello che ti ho chiesto. Come si concilia l'uso ad alte temperature con il fatto che la maggioranza dell'abbigliamento in famiglia è colorato/scuro e riporta in etichetta quando va bene 40°? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 24 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2023 Beh almeno le lenzuola, che sono di cotone, vanno lavate ad almeno 60 gradi. Altrimenti si rischia un'allergia all'acaro. Idem gli asciugamani, il rischio è prendersi una micosi. Anche l'igiene delle biancheria da cucina non va assolutamente sottovalutata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 25 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2023 le etichette tagliale e usa il buonsenso biancheria e intimo bianco e colori resistenti 90 gradi jeans, tshirt e scuri di cotone/sintetici 60 gradi lana 40 gradi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebig69 Inserita: 25 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2023 22 minuti fa, borgo77 ha scritto: le etichette tagliale e usa il buonsenso biancheria e intimo bianco e colori resistenti 90 gradi jeans, tshirt e scuri di cotone/sintetici 60 gradi lana 40 gradi Con buona pace dei detersivi per colorati, se ho ben capito. O ci sono polveri specifiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 25 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2023 io utilizzo molto la polvere per colorati, acquistata online se veramente poco sporca, o nel prelavaggio, uso liquidi professionali, soprattutto Rampi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebig69 Inserita: 26 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2023 12 ore fa, borgo77 ha scritto: io utilizzo molto la polvere per colorati, acquistata online se veramente poco sporca, o nel prelavaggio, uso liquidi professionali, soprattutto Rampi Puoi darmi indicazioni più approfondite? Anche in PM, se qui non è proprio in topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 26 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2023 13 ore fa, alebig69 ha scritto: Puoi darmi indicazioni più approfondite? Anche in PM, se qui non è proprio in topic. ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati