ORTOCS Inserito: 16 aprile 2023 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2023 Ciao a tutti Ho comprato un tablet Samsung A7 e da li gestire Home Assistant. L'ho appeso alla parete e ho fatto anche l'automazione della ricarica automatica del dispositivo. Ora però vorrei gestire la luminosità, nel senso che con il tablet a riposo essa non deve scendere oltre un verto valore che , ovviamente, decido io. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 16 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2023 Faccio la stessa cosa anche io e uso le classiche app tipo Screen Always on ...che trovi su play store ovviamente lo tengo praticamente fisso attaccato alla corrente .. lo stacco ogno tanto per far scaricare la batteria.. consapevole che la batteria non gode.. ma non mi interessa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORTOCS Inserita: 16 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2023 Il problema è che poi rimane sempre al massimo. A me servirebbe un automazione che dopo un tempo preimpostato mi fa scendere il livello fino ad un valore che io decido, non a 0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati