tumorrons Inserito: 16 aprile 2023 Segnala Inserito: 16 aprile 2023 Buongiorno, vi chiedo un parere sul nuovo dispositivo in vendita da amazon, il ring intercom. Qualcuno lo ha installato? Come vi trovate? Inoltre controllando la compatibilità io ho un vecchio elvox 1/019 che non trovo nella lista, però controllando la compatibilità con modelli più recenti come l'887U questo risulta compatibile. Nel caso posso collegarlo seguendo lo scema dell'887U modificato sui pin del 1/019? Inoltre io ho due pulsanti per aprire il portone e il cancello, ma il ring da come ho capito ne apre solo 1, secondo voi si può fare in modo che li apra insieme contemporaneamente? Spero di esser stato chiaro e di non aver abusato del vostro aiuto. Grazie mille a tutti e buona domenica.
soltec Inserita: 17 aprile 2023 Segnala Inserita: 17 aprile 2023 Salve. Per quel che ne so il Ring ha solo una apertura quindi se hai due pulsanti distinti non va bene. In teoria il Ring dovrebbe funzionare su tutti i sistemi 4+n con una sola apertura.
tumorrons Inserita: 19 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2023 Ciao, e grazie la risposta. E se faccio in modo che apre solo 1 dei cancelli? Oppure solo per ricevere la chiamata sul cell? Sai se si può? Grazie mille anticipatamente
soltec Inserita: 19 aprile 2023 Segnala Inserita: 19 aprile 2023 Per aprire tutti e due i portoni in contemporanea dovresti aggiungere un trasformatore per citofoni a 12v e un relè. Se invece gli fai aprire un solo cancello il problema non c'è. Però non l'ho visto né istallato mai⁷ quindi non saprei dirti come va. Comunque qui sul forum c'è un utente che ha problemi con un Ring. .
tumorrons Inserita: 20 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2023 ciao, e grazie per la risposta. Ieri ho provato sdoppiando il cavo dell' apertura e collegandolo ad entrambi i pulsanti e funziona. Apre in contemporaneamente sia il portone che il cancelletto. Unica pecca è che ora anche se apro con il pulsante di ogni singolo cancello li apre entrambi. Stavo pensando se si riusciva a mettere un diodo tra il pulsante e il cavo sdoppiato del ring, in modo che in teoria premendo il pulsante si dovrebbe riuscire ad aprire un singolo cancelletto. Tu cosa ne pensi? grazie ancora per la risposta.
soltec Inserita: 20 aprile 2023 Segnala Inserita: 20 aprile 2023 Penso che non va bene perchè lo farà a tutti. Ma i due portoni presumo che si aprano separatamente per un motivo. Co Con i diodi non capisco cosa vuoi fare. A mio avviso puoi farlo solo con un relè.
Messaggi consigliati